Jackie Tonight

Avete voglia di stare in compagnia e mangiare qualcosa?
Cosa c'è di meglio che stare con amici! E allora si va a casa di Jackie, che per gli amici ha sempre posto.
Spaghetti alla Pecos Bill sono uno spettacolo, seguito da un pescione ai ferri che non ci stà nel piatto. Il vino in bottiglia ma se si è in troppi arriva la fiasca.

Contorni misti patate verdure ecc.. pane e dolce, poca luce e tanto calore. All'interno c'è l'arredamento più unico che raro.
In una stanza il muro è abbellito da lapidi con tanto di nome e data, un caminetto e una credenza che non necessita di essere aperta, mentre in un'altra al posto della panca per sedersi, c'è nientemeno che una vera bara.
Proprio la cassa da morto. Troppo forte!! Il tutto con un'illuminazione complessiva che sarà di circa 50W. Praticamente a consumi ridotti per rispettare l'ambiente.

Muri porte e finestre sono ricoperti di numeri da giocare che il nonno gli suggeriscie nei sogni.
Al motto di "e xe tute bagatele" si parla con Jackie e si conosce il personaggio che non esita dirti " a te si rovinà".

Lunica raccomandazione è di non fare troppo chiasso quando si esce alla sera per evitare di disturbare il vicinato di un' icona di chioggia.





2 commenti:

  1. ho conosciuto questo gentilissimo e alquanto bizzarro signore proprio ieri avanti alla sua stravagante casetta,un personaggio unico!

    RispondiElimina
  2. ho conosciuto questo gentilissimo e alquanto bizzarro signore proprio ieri avanti alla sua stravagante casetta,un personaggio unico!

    RispondiElimina